Le vacanze della Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 21/08/2020

Le vacanze della Fondazione San Sebastiano

L’emergenza coronavirus ha sconvolto la vita degli italiani.

Ogni estate la Fondazione San Sebastiano della Misericordia di Firenze organizza gite alla scoperta delle meraviglie della Toscana e soggiorni al mare e in montagna ma quest’anno le norme anticontagio non hanno permesso agli ospiti di vivere la bella stagione con le consuete iniziative.

Grazie allo sforzo organizzativo della Direzione è stato comunque possibile organizzare le vacanze grazie a strutture in grado di garantire la massima sicurezza.

Dal 24 agosto al 4 settembre un gruppo di ospiti di Villa Alessandro potrà finalmente godere del rigenerante clima di Badia Prataglia in Casentino. Dal 4 al 15 sarà invece la volta di un gruppo di Villa Valentina.

Non solo montagna ma anche mare. Dal 14 al 21 settembre un gruppo da Villa Alessandro sarà a Pinarella di Cervia mentre dal 21 al 28 saranno gli ospiti di Villa Valentina a rilassarsi sulle attrezzate spiagge della Romagna.

Tag : vacanze mare montagna covid19 estate2020