Coro bielorusso a Firenze

Pubblicata il 19/04/2019

Coro bielorusso a Firenze

A febbraio una delegazione della Misericordia di Firenze si è recata a Minsk per prendere parte alla festa dedicata al 30-esimo anniversario della Fondazione bielorussa di Misericordia e Salute.
La visita è stata anche l’occasione per vedere i progetti, realizzati nel corso degli anni, finanziati da Misericordia di Firenze a favore di bambini e persone con handicap e rinsaldare i rapporti di collaborazione con l’Università Statale di Minsk e la nostra Ambasciata in Bielorussia.
Sono inoltre stati presi accordi per far giungere a Firenze, nel mese di maggio, un Coro per esibirsi nella nostra città. Il Coro, composto da 40 elementi, si esibirà il pomeriggio di giovedì 2 maggio per gli ospiti della Residenza per Anziani Il Bobolino nel teatro della struttura. Venerdì 3 maggio, invece, il gruppo si esibirà con un repertorio di canti tradizionali bielorussi nell’Oratorio della Misericordia in piazza Duomo.
Inizio concerto ore 20.00.
L’ingresso è libero.

Tag : bielorussia bobolino coro residenza per anziani minsk