Fattori Positivi: la nostra campagna di Crowdfunding



Pubblicata il 12/01/2017

Fattori Positivi: la nostra campagna di Crowdfunding

Il crowdfunding (da crowd “folla” e funding “finanziamento”) è uno strumento innovativo di raccolta fondi online che permette alle persone di donare per una causa in modo semplice e sicuro.

Misericordia di Firenze ha avuto la straordinaria occasione di poter sfruttare questo nuovo mezzo grazie alla piattaforma Eppela che dal 12 gennaio al 21 febbraio 2017 ospiterà il progetto “Fattori Positivi”:  la campagna di crowdfunding per sostenere le attività della Fattoria Sociale della Misericordia di Firenze che vede impegnati ragazzi affetti da disabilità intellettiva nella produzione e nella vendita di ortaggi genuini e di qualità.

Il nostro obiettivo è 20mila euro e solo verrà raggiunto potremmo utilizzare i fondi raccolti per la realizzazione del pozzo necessario all’irrigazione dei campi coltivati. 
In questo modo le attività della Fattoria Sociale, potranno essere ulteriormente implementate.

Partecipare e sostenerci è semplice:

Dal 12 gennaio al 21 febbraio 2017 puoi donare in modo semplicissimo tramite carta di credito:

• Collegati su www.fattoripositivi.org/eppela
• Registrati alla piattaforma Eppela 
• Scegli una fra le ricompense del progetto Fattori Positivi 
• Fai la tua promessa di donazione 
• Passaparola con amici e conoscenti

Solo con il tuo sostegno potremo raggiungere il nostro obiettivo e realizzare il nostro progetto!

Se non sei pratico con la tecnologia puoi sempre chiamare allo 055239393 per avere assistenza o scrivere una e-mail a info@fattoripositivi.org.

In alternativa puoi fare una donazione, in qualsiasi momento, con un bonifico intestato a Misericordia di Firenze Banca Prossima IBAN: IT77 D 03359 01600 10000 0012576 o tramite Conto Corrente Postale C/C numero 354506 scrivendo nella causale (importante): "Erogazione liberale Fattori Positivi", oppure puoi donare anche in contanti durante le iniziative o passando dalla sede della Misericordia di Firenze in Piazza Duomo. Ricordati sempre di specificare che la tua donazione è a favore della Fattoria Sociale.

Sostienici e aiutaci a far conoscere il nostro progetto!


Tag : fattoria sociale disabili fattori positivi