Tutta la magia del Natale
Pubblicata il 02/01/2025

Nella Residenza l’attesa del Natale è iniziata molto presto. Per tutto il mese di novembre il laboratorio manuale ha visto la partecipazione di tantissime ospiti che si sono adoperate nella creazione di coloratissimi gnomi natalizi che, in parte, hanno addobbato l’albero della struttura mentre i rimanenti sono stati donati ai bimbi della Parrocchia di Molino del Piano durante il tradizionale scambio degli auguri.
Dal pomeriggio del 5 dicembre è stato inaugurato il mercatino di Natale, al quale ha contribuito anche la cuoca Rosy con delle splendide creazioni che sono letteralmente andate a ruba.
Venerdì 20 dicembre Villa Laura ha riunito ospiti, amici e staff attorno per un festoso banchetto, ricco di prelibatezze preparate dalle abilissime cuoche della struttura, impreziosito dal dolce suono delle voci del Coro Gospel di Pontassieve. Assieme alla Direttrice Cecilia Valleri, il Provveditore della Misericordia di Firenze Bernardo Basetti Sani Vettori e il Capo di Guardia Sebastiano Martini Bernardi hanno aperto l’evento salutando e ringraziando gli ospiti e il personale.