Tempo di vacanze per la Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 01/06/2023

Tempo di vacanze per la Fondazione San Sebastiano

Anche quest’anno si torna nei luoghi estivi più cari alla Fondazione: Badia Prataglia ed Igea Marina.

Il primo a partire sarà un gruppo di ospiti di Villa Alessandro che, dal 1° al 12 giugno, soggiornerà a Badia Prataglia. Ormai da anni questa stazione climatica, immersa nel verde rigoglioso della foresta casentinese, è il luogo prescelto per rilassarsi e ritemprarsi. Dal 12 al 23 giugno sarà la volta del gruppo di Villa Valentina a godere di una rigenerante vacanza a stretto contatto con la natura ma, soprattutto, lontano dallo stress e dai rumori della città.

Dopo la montagna, nel mese di luglio, in Fondazione San Sebastiano si fanne le valigie per il mare. Il gruppo di Villa Valentina sarà a Igea Marina dal 7 al 18 luglio mentre dal 18 al 29 sarà la volta del gruppo ospiti di Villa Alessandro e di quelli del Diurno di Villa Valentina.

Le spiagge di questa località sulla riviera romagnola sono molto attrezzate per le persone disabili ed offrono loro servizi igienici dedicati e passerelle allargate. L’albergo, sul lungomare con spiaggia privata, è totalmente privo di barriere architettoniche sia interne che esterne ed offre servizi e spazi ricreativi è il luogo ideale per chi ha vuol godere appieno dei benefici di una vacanza al mare.

Questi soggiorni, dedicati ai bagni di sole, alla spiaggia e al relax, apportano grandi benefici migliorando l’umore e incidendo positivamente sulle terapie e i percorsi riabilitativi.

Tag : vacanze mare montagna benessere relax sole