Feste di Natale in Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 17/12/2022

Feste di Natale in Fondazione San Sebastiano

Il 21 e il 23 dicembre a Villa Valentina e a Villa Alessandro si svolgeranno le tradizionali feste degli auguri.

Due pomeriggi per stare insieme, respirare la magia del Natale,  condividere il calore della convivialità e la gioia del sentirsi in famiglia.

Le feste di Natale a Villa Valentina e a Villa Alessandro sono sempre molto attese perché qui tutti si sentono amati e riconosciuti come persone. Un apprezzamento testimoniato dal piccolo regalo, confezionato in una busta decorata e disegnata dagli altri compagni.

Gli ospiti assisteranno alla proiezione delle foto, scattate dalla fotografa Cristina Garzone, in un collage che racchiude le attività più significative svolte durante il 2022.

Non mancheranno tanta musica, gli auguri del Presidente della Fondazione e i gustosi menù speciali realizzati, con la consueta dedizione e creatività, dai cuochi delle strutture.

Tag : natale tradizione dolci regali