Mercatino Sacravita d'autunno



Pubblicata il 12/11/2022

Mercatino Sacravita d'autunno

Da oltre 20 anni Sacravita opera per “dare dignità, tetto e futuro ai bambini ultimi del mondo”. 

Negli ultimi anni i fondi raccolti sono stati destinati all’aiuto a famiglie in difficoltà, costrette a fare fronte a ingenti e costanti spese mediche per i figli affetti da importanti patologie fisiche e/o psichiche.

Da martedì 29 novembre fino a sabato 3 dicembre - con orario 10.00/19.00 -  i nostri volontari vi aspettano al banco allestito sul sagrato della sede in piazza Duomo.

Tante idee regalo a piccoli prezzi: accessori, oggettistica varia, porcellane, mobiletti, bigiotteria, argenteria, quadri, soprammobili e tanto altro. 

Anche in questa occasione i fondi raccolti aiuteranno bambini meno fortunati nelle loro battaglie per un futuro migliore.

Parte del ricavato si questa edizione sarà destinato a Martina, una bambina di 12 anni che dall'età di 8 mesi combatte contro un tumore al cervello. Il denaro raccoltò contribuirà all'acquisto di ausili che le permetteranno si muoversi in autonomia.

Vi ricordiamo che sul sito del mercatino potete prendere visione degli oggetti in vendita più importanti e voluminosi: https://sacravita.misericordia.firenze.it

Giocate d’anticipo sui regali di Natale e venite a sostenere Sacravita.


Tag : mercatino regali raccolta fondi oggettistica Natali