Consegna defibrillatori
Pubblicata il 14/05/2014

Venerdì 16 maggio alle 11.30 nella Sala del Corpo Generale al secondo piano della sede della Misericordia di Firenze in piazza Duomo, avrà luogo la conferenza stampa per la consegna dei defibrillatori alla Misericordia di Firenze da parte dell’Associazione Il Cuore di Piacenza Onlus e Nazionale Italiana Cantanti con i quali, in occasione della Partita del Cuore 2014, la Misericordia di Firenze sarà impegnata nella realizzazione di postazioni “mobili” di defibrillatori nel corso della partita.
Grazie a questa collaborazione riceveremo 10 defibrillatori che, come già accaduto in passato, saranno donati alla città di Firenze per essere dislocati in punti nevralgici del territorio cittadino. Interverranno il Provveditore della Misericordia Andrea Ceccherini, il vice sindaco Dario Nardella, la Dr.ssa Lucia De Vito del 118 Firenze, Dr.ssa Daniela Aschieri Presidente Associazione Il Cuore di Piacenza Onlus. Saranno, inoltre, presenti, un rappresentante della Nazionale Cantanti, Marco Rizzoli della Iredeem Philips, Morena Masini e Alberto Locchi dell’Associazione “Firenze ci sta a cuore”.
Tag : Ceccherini dae donazione associazione provveditore defibrillatori pae Cuore di Piacenza Onlus vice sindaco Nardella De Vito118 Aschieri Nazionale Cantanti Rizzoli Iredeem Philips Masini Locchi Firenze ci sta a cuore