Rinnovo accordo Corsica Sardinia Ferries

Pubblicata il 02/03/2024

Rinnovo accordo Corsica Sardinia Ferries

Misericordia di Firenze ha rinnovato l’accordo con Corsica Sardinia Elba Ferries per l’anno 2024.

Per i nostri iscritti è previsto un codice sconto da 50 € - da utilizzare fino al 31 dicembre 2023 - per viaggiare verso Corsica, Elba, Sardegna e Baleari, anche in estate.

Il codice sconto potrà essere riutilizzato enne volte.
(NB. L’intestatario del biglietto, dovrà essere lo stesso del conto Corsica Club)

COME PRENOTARE:
Il codice sconto 633420-DIZDJ* è rivolto agli iscritti che sono invitati a visitare il sito alla pagina:
in modo da poter creare un codice cliente Corsica Club personale e poter così utilizzare il codice sconto.

Nella pagina ‘Scelta Traversate’, inserire il codice assegnato.

La centrale prenotazioni è a disposizione per tutte le informazioni e/o prenotazioni al numero: 02/38591989 – e-mail: booking@corsicaferries.com

Condizioni dell’offerta:
o Valida su una spesa minima  (250€) - Tasse e diritti esclusi.
o Valore del codice sconto 50 €
o Utilizzabile dal ricevimento del rinnovo fino al 31/12/2024 per clienti Corsica Club
o Non utilizzabile in caso di pagamento a rate
o L’offerta à soggetta a condizioni e disponibilità posti
o Valida su moltissimi viaggi
o Non cumulabile con i CorsicaNautics
o Per viaggi fino al 31 dicembre 2024 (anche per luglio e agosto)
o Utilizzabile anche con l’opzione FLEX, quindi modificabile a volontà e rimborsabile fino al 90% (v. condizioni Flessibilità).
o Esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione (10 € per prenotazioni telefoniche/ 8 € per prenotazioni via Web)
o Sconto automatico immediato di 50 euro (tasse e diritti esclusi), su tutte le partenze e su tutte le linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna. (ad esclusione della tratta Santa Teresa- Bonifacio e vv.)
o Adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club, che permette di accumulare dei punti convertibili in sconti su viaggi successivi.

Richieste particolari verranno valutate di caso in caso e sottoposte all’attenzione dell’ufficio commerciale: Elisabetta Pitzalis e.pitzalis@corsicaferries.com

Tag : vacanze convenzione viaggi traghetti