Festa di primavera a Villa Valentina

Pubblicata il 02/06/2023

Festa di primavera a Villa Valentina

Venerdì 9 giugno il giardino storico di Villa Valentina ospiterà una festa aperta ad Autorità, parenti, amici ed ospiti delle Residenze con lotteria a premi, ricco buffet e musica dal vivo con band di musica leggera e coro.

Dopo gli ultimi anni segnati dalla pandemia, le porte di Villa Valentina si aprono nuovamente ai familiari e agli amici più cari.

Sarà una grande festa ma anche l’occasione per condividere informazioni sui progetti della Fondazione San Sebastiano e la voglia di stare insieme.

Per la composizione dei premi della lotteria, così come per alcuni prodotti culinari, sarà fondamentale il contributo di alcune aziende private che, come già avvenuto in passato, svolgono un ruolo importante nella realizzazione delle feste.

Un grazie ai Volontari, tra cui molti familiari degli ospiti, che renderanno possibile l’organizzazione dell’evento.

Tag : musica festa cena lotteria giardino