"All'origine della gratuità"

Pubblicata il 25/11/2022

"All'origine della gratuità"

Sabato 10 dicembre nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, alle ore 10.30, avrà luogo “All'Origine della Gratuità”: manifestazione organizzata da Voltonet insieme a Misericordia di Firenze e Compagnia delle Opere Sociali, con la collaborazione di Cesvot e il sostegno della Fondazione CR Firenze.

Un appuntamento importante per il Terzo Settore nato per raccontare il mondo del volontariato attraverso le testimonianze di chi, ogni giorno, lavora per offrire un aiuto all’altro.

Interverranno il Presidente della Caritas del Libano, padre Michel Abboud, e il procuratore emerito del Patriarcato Maronita presso la Santa Sede, monsignor Tony Gebran.

A conclusione dell’incontro saranno assegnati il 6° premio giornalistico nazionale “Comunicare la gratuità” e il premio della gratuità 2022 “Don Paolo Bargiggia”

Tag : Firenze volontariato testimonianze Palazzo Vecchio incontro