Vacanze sulla riviera romagnola per la Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 22/06/2021

Vacanze sulla riviera romagnola per la Fondazione San Sebastiano

Dopo la montagna iniziano le vacanze al mare per la Fondazione San Sebastiano.

Gli ospiti, suddivisi in 3 gruppi (partenze il 28 giugno, il 9 e il 20 luglio) saranno ad Igea Marina.

Le spiagge di questa località sulla riviera romagnola sono attrezzatissime sia per i bambini che per le persone disabili, offrendo loro servizi igienici dedicati e passerelle allargate.

La struttura che li accoglie è un luogo completamente privo di barriere architettoniche, ricco di servizi e spazi ricreativi e in grado di garantire il rispetto di tutte le normative previste in termini di sicurezza e prevenzione Covid-19.

Per i ragazzi della Fondazione è fondamentale poter soggiornare in ambienti curati, protetti, tarati sulle loro esigenze e quindi capaci di abbattere quelle barriere che, troppo spesso, rendono difficile godere appieno dei benefici di una vacanza in una località di mare.

Tag : vacanza spiaggia Romagna relax