Raccolta alimentare Unicoop

Pubblicata il 23/06/2020

Raccolta alimentare Unicoop

Unicoop Firenze organizza, per sabato 4 luglio, una raccolta alimentare per aiutare le Associazioni che, in questi ultimi mesi, hanno dovuto far fronte ad un numero sempre maggiore di richieste da parte di famiglie in difficoltà economica.

Dovendo rispettare le norme anti-contagio la raccolta avrà luogo, esclusivamente, nel punto vendita di Ponte a Greve. Non più di 8 persone, contemporaneamente, saranno impegnate nella consegna dei sacchetti, nella raccolta delle spese e nel trasporto di queste nella sala soci, dove 4 volontari si occuperanno dello smistamento dei prodotti.

Misericordia di Firenze, con i volontari del Servizio Aiuto Alimentare, è stata scelta come capofila organizzativo per tutte le Associazioni che partecipano all’iniziativa.

L’invito è di andare a fare la spesa al centro commerciale di Ponte a Greve e contribuire alla raccolta, donando generi e alimenti non deperibili per chi sta vivendo un periodo di profonda crisi.

Grazie

Tag : raccolta alimentare Aiuto Alimentare centro commerciale Ponte a Greve