Mercatino Sacravita d’autunno

Pubblicata il 02/11/2017

Mercatino Sacravita d’autunno

A novembre torna, sul sagrato davanti alla sede in piazza Duomo, il mercatino Sacravita.
Dalla sera del 27, fino al tardo pomeriggio del 2 dicembre, i volontari vi aspettano con un banco ricco di idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche: bigiotteria, abbigliamento, oggettistica varia, argenti, porcellane, mobiletti, tessuti, ricami, decorazioni, quadri e libri.
Una bella opportunità per portarsi avanti con i regali di Natale ed aiutare le iniziative del Progetto Sacravita che, da quasi 20 anni, opera per “dare dignità, tetto e futuro ai bambini ultimi del mondo”.
Anche in questa occasione i fondi raccolti permetteranno di sostenere i progetti a favore dei più piccoli e di tutte le fasce più deboli della società.
Giocate d’anticipo sui regali di Natale e venite a sostenere le iniziative del Progetto Sacravita.

Tag : sacravita mercatino piazza duomo novembre