Vacanze in riviera romagnola per la Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 01/07/2022

Vacanze in riviera romagnola per la Fondazione San Sebastiano

Dopo la montagna, nel mese di luglio, in Fondazione San Sebastiano si fanne le valigie per il mare.

Gli ospiti delle Residenze e del Diurno, suddivisi in 2 gruppi (il primo dall’8 al 19 e il secondo dal 19 al 30) saranno vacanza ad Igea Marina.

Le spiagge di questa località sulla riviera romagnola sono molto attrezzate per le persone disabili, offrendo loro servizi igienici dedicati e passerelle allargate.

L’albergo dove alloggeranno, situato sul lungomare e dotato di spiaggia privata, è totalmente privo di barriere architettoniche sia interne che esterne ed offre servizi e spazi ricreativi organizzati nel rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione Covid19.

Il luogo ideale per chi ha vuol godere appieno dei benefici di una vacanza al mare.

Questi soggiorni, dedicati ai bagni di sole, alla spiaggia e al relax, apportano grandi benefici migliorando l’umore e incidendo positivamente sulle terapie e i percorsi riabilitativi.

Tag : vacanza spiaggia riviera romagnola Mare