Alimenta la solidarietà

Pubblicata il 09/05/2022

Alimenta la solidarietà

Per tutta la giornata chi si recherà a fare la spesa nei punti vendita Coop.fi troverà uno speciale allestimento che metterà in evidenza i generi alimentari di base, indispensabili per chi vive in condizioni di bisogno.

La raccolta alimentare è promossa da Unicoop Firenze insieme alla Fondazione Il Cuore si scioglie, con la collaborazione delle sezioni soci e delle oltre 200 Associazioni attive sul territorio per contrastare l’emergenza alimentare.

Saranno alcune centinaia i volontari coinvolti che, da anni, portano avanti queste iniziative a sostegno di chi ha meno e che anche in questa occasione saranno presenti per raccogliere le spese donate.

Saremo presenti anche noi con i Fratelli e le Sorelle del servizio Aiuto Alimentare nel centro commerciale di Ponte a Greve.

La raccolta è organizzata in modo da rispettare tutte le misure anti-contagio attivate nei Coop.fi.

Tag : aiuto alimentare volontari supermercato raccolta alimentare spese donate