Feste d’autunno in Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 20/10/2021

Feste d’autunno in Fondazione San Sebastiano

Se l’autunno mette sempre un po’ di malinconia gli ospiti della Fondazione San Sebastiano la sconfiggono affrontando la stagione con tanta allegria.

Giovedì 28 ottobre gli ospiti di Villa Alessandro trascorreranno il pomeriggio con balli e tanta musica. Per cena grande tavolata e un ricco menù con crostini, pizza e l’immancabile dolce.

Venerdì 29 ottobre sarà invece la volta di Villa Valentina. Gli ospiti del Diurno, dopo pranzo, si scateneranno, fra un dolcetto e l’altro, con musica, canti e balli. Gli interni della struttura, dopo un pomeriggio danzante, celebreranno la regina di stagione con una gustosa merenda a base di frittelle di farina dolce e castagnaccio.

Siamo in pieno autunno e le giornate si accorciano ma il segreto per vivere anche questo periodo dell’anno con il sorriso è saper godere dei doni di ogni stagione.

Tag : feste autunno castagne zucche gialle