Campagna “Uova della Solidarietà”

Pubblicata il 08/03/2021

Campagna “Uova della Solidarietà”

Dall’inizio dell’emergenza Covid, l’Associazione Tumori Toscana ha continuato a registrare un importante aumento di richieste di assistenza a domicilio da parte dei pazienti oncologici sul territorio toscano.

Per i malati di tumore l’emergenza non è mai finita. Per via del quadro clinico già compromesso la loro salute è fragilissima e, per questo, devono essere curati a casa e protetti dal contagio. I malati oncologici e le loro famiglie stanno affrontando una dura battaglia e ATT, come sempre è al loro fianco, ma ha bisogno del contributo di tutti.

Anche quest’anno torna – dal 4 al 28 marzo 2021 -  la Campagna delle “Uova della Solidarietà”.

Nei giorni 11 e 12 marzo i volontari ATT saranno, dalle 10.00 alle 17.00, sul sagrato della nostra sede in piazza Duomo con le uova di cioccolata (fondente e al latte offerta minima 15,00 euro) e gli altri prodotti solidali (colombe offerta minima 15,00 euro e sacchetto coniglietti Lindt assortiti offerta minima 7,00 euro).

Chi non potesse approfittare di questa opportunità o rivolgersi alle postazioni nelle varie piazze della città può ordinare i prodotti direttamente all’Associazione: ATT Firenze – Silvia Celli 055 2466666 silvia.celli@associazionetumoritoscana.it  e ATT Prato-Pistoia Francesca Magnani 0574 570835 francesca.magnani@associazionetumoritoscana.it e ritirarli presso le sedi ATT oppure farseli recapitare a domicilio.

I fondi raccolti con la campagna saranno destinati ad ampliare l’offerta dei servizi forniti al domicilio dei pazienti oncologici che in questo modo si sentiranno più sicuri e protetti.

Tag : raccolta fondi Pasqua terapie domiciliari ATT prodotti solidali