Feste di Carnevale in Fondazione

Pubblicata il 10/02/2021

Feste di Carnevale in Fondazione

Nonostante il covid-19 continui a circolare e a spaventare in Fondazione San Sebastiano, dove gli ospiti sono stati vaccinati, non si è voluto rinunciare alle tradizionali feste di Carnevale.

Seppur in forma ridotta, e con tutte le accortezze del caso, si è quindi deciso di regalare qualche ora di giocosa spensieratezza.

Lunedì 15 febbraio a Villa Alessandro pomeriggio con balli in maschera e dalle 17.30 merenda/cena con le prelibatezze tipiche del Carnevale.

Il 16 febbraio, Martedì Grasso, si saluta il Carnevale a Villa Valentina. Gli ospiti del Diurno festeggeranno a pranzo con gli immancabili dolci della tradizione e tanta musica. Per i residenti, invece, la festa inizierà nel primo pomeriggio e dopo essersi scatenati nel ballo tutti a tavola per una golosa merenda a base di cenci e schiacciata alla fiorentina preparati dal cuoco Beppe.

Tag : dolci merenda maschere Carnevale Martedì Grasso