Le feste di Natale della Fondazione San Sebastiano
Pubblicata il 18/12/2020

Nonostante il periodo non facile nelle strutture della Fondazione San Sebastiano della Misericordia di Firenze si cerca di respirare l’atmosfera del Natale.
A Villa Alessandro, lunedì 21 dicembre, arriverà - con tutte le precauzioni - Babbo Natale con il suo carico di regali durante una gustosa merenda-cena organizzata per l’occasione. Le restrizioni per contenere la diffusione di Covid19 non permettono agli esterni di partecipare. Sarà, quindi, una festa senza i familiari ma con il calore e l’affetto degli operatori che, come al solito, sapranno ricreare il gioioso clima della festa.
Mercoledì 23 dicembre sarà invece la volta di Villa Valentina. Anche qui Babbo Natale distribuirà i doni ai ragazzi. La sua slitta si fermerà, per gli ospiti del Diurno, a pranzo mentre per i residenti passerà nel pomeriggio in occasione della merenda-cena.
Non saranno feste come negli anni passati, rallegrate dalla presenza di amici e familiari, ma gli operatori faranno di tutto per regalare una giornata speciale ricca di sorprese e sorrisi.
Tag : feste regali Natale 2020 Babbo Natale