Le feste di Natale della Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 18/12/2020

Le feste di Natale della Fondazione San Sebastiano

Nonostante il periodo non facile nelle strutture della Fondazione San Sebastiano della Misericordia di Firenze  si cerca di respirare l’atmosfera del Natale.

A Villa Alessandro, lunedì 21 dicembre, arriverà - con tutte le precauzioni - Babbo Natale con il suo carico di regali durante una gustosa merenda-cena organizzata per l’occasione. Le restrizioni per contenere la diffusione di Covid19  non permettono agli esterni di partecipare. Sarà, quindi, una festa senza i familiari ma con il calore e l’affetto degli operatori che, come al solito, sapranno ricreare il gioioso clima della festa.

Mercoledì 23 dicembre sarà invece la volta di Villa Valentina. Anche qui Babbo Natale distribuirà i doni ai ragazzi. La sua slitta si fermerà, per gli ospiti del Diurno, a pranzo mentre per i residenti passerà nel pomeriggio in occasione della merenda-cena.

Non saranno feste come negli anni passati, rallegrate dalla presenza di amici e familiari, ma gli operatori faranno di tutto per regalare una giornata speciale ricca di sorprese e sorrisi.

Tag : feste regali Natale 2020 Babbo Natale