Fondazione San Sebastiano al Parco di Cavriglia

Pubblicata il 11/07/2019

Fondazione San Sebastiano al Parco di Cavriglia

I mesi di luglio e agosto, nella Fondazione San Sebastiano, sono dedicati alle vacanze e alle gite per godere appieno della bella stagione. Giovedì 11 luglio un gruppo di ospiti sarà in visita al Parco Naturale Attrezzato di Cavriglia. La struttura, negli ultimi anni, è stata oggetto di un profondo processo di riqualifica e recupero.
Una mutata sensibilità nei confronti della salute e del benessere degli animali, tutte le specie presenti sono state via via trasferite. Oggi il vecchio parco è diventato un’area naturale attrezzata che vanta un ristorante, un ostello e un camping modello in Toscana che, ogni anno, accoglie circa 70mila ospiti. Un luogo tutto da scoprire, inserito in un contesto ambientalistico unico e geograficamente in posizione strategica, a metà strada tra il Valdarno e il Chianti.

Tag : vacanze estate fondazione parco naturale cavriglia