Vacanze in montagna per la Fondazione San Sebastiano

Pubblicata il 17/06/2019

Vacanze in montagna per la Fondazione San Sebastiano

Oltre al mare, gli ospiti della Fondazione San Sebastiano possono scegliere di trascorrere le vacanze estive in montagna. Sono stati organizzati due soggiorni, dal 18 al 29 giugno e dal 23 luglio al 3 agosto, a Badia Prataglia: stazione climatica immersa nel verde rigoglioso dell'omonima foresta che, da sempre, rappresenta uno dei centri turistici più prestigiosi ed attrezzati del Casentino. Il loro albergo, immerso nella foresta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, è il luogo ideale per villeggiature dove rilassarsi e ritemprarsi all'ombra dei castagni e faggi secolari che la circondano, godendo dei meravigliosi panorami che si spalancano sul parco privato. Dall'Albergo partono inoltre diversi percorsi, facili o più impegnativi, ove dilettarsi con salutari passeggiate-escursioni nei boschi popolati da numerose specie animali: cervi, volpi, istrici, daini, cerbiatti, cinghiali, scoiattoli, ghiri, merli, ghiandaie, gufi, falchi, civette, barbagianni ecc.

Tag : vacanze estate fondazione badia prataglia