La Fondazione San Sebastiano in vacanza in Romagna

Pubblicata il 11/06/2019

La Fondazione San Sebastiano in vacanza in Romagna

Gli ospiti della Fondazione San Sebastiano, suddivisi in 3 gruppi (dall’11 al 22 giugno, dal 12 al 23 luglio e, dal 23 al 30 agosto) saranno ad Igea Marina per trascorrere una rigenerante vacanza al mare.
Le spiagge di questa località sulla riviera romagnola sono attrezzatissime sia per i bambini che per le persone disabili, offrendo loro servizi igienici dedicati e passerelle allargate.
La struttura che li accoglie è un luogo completamente privo di barriere architettoniche, ricco di servizi e spazi ricreativi.  Per i ragazzi della Fondazione è fondamentale poter soggiornare in ambienti curati, protetti, tarati sulle loro esigenze e quindi capaci di abbattere quelle barriere che, troppo spesso, rendono difficile godere appieno dei benefici di una vacanza in una località di mare.

Tag : vacanze igea marina estate fondazione