Info-Day CREA 2019



Pubblicata il 29/04/2019

Info-Day CREA 2019

Venerdì 31 maggio, con inizio alle ore 09.00, si svolgerà presso gli Ambulatori della Misericordia di Firenze in via del Sansovino 176, la IX edizione dell’Info-Day CREA: conoscenze e servizi per i problemi di salute mentale delle persone con disturbi dello sviluppo intellettivo e relazionale. 
Da alcuni anni l'Info-Day del CREA rappresenta un appuntamento abituale con l'informazione scientifica 
per le persone con disabilità intellettiva e/o disturbi dello spettro autistico, i loro familiari e i professionisti che cercano di aiutarli a superare le loro difficoltà di salute e di adattamento. L'evento costituisce soprattutto 
un'opportunità di confronto con i ricercatori del settore sui risultati raggiunti e sulla programmazione di nuovi studi.
Quest'anno, dopo una rapida rassegna delle principali attività di ricerca condotte recentemente dal CREA, 
verrà affrontato il tema delle conoscenze e dei servizi per i problemi di salute mentale, con particolare riferimento allo scenario regionale.
Interverrà il Dott. Marco Armellini, neuropsichiatra infantile, Direttore Area Salute Mentale Infanzia AUSL Toscana Centro.
La partecipazione al seminario è gratuita
È gradita conferma di partecipazione con inviando via e-mail (info@crea-sansebastiano.org) o fax (+39 055 708879) la scheda d'iscrizione (in allegato).


Tag : crea psichiatria disabilità intellettiva conferenza psicologia seminario fondazione psicoterapia ausl toscana centro