Servizio Italia - Georgia rugby

Pubblicata il 02/11/2018

Servizio Italia - Georgia rugby

Sabato 10 novembre torna il grande rugby a Firenze con la nazionale azzurra che, alle 15.00, affronterà la Georgia per il primo dei Cattolica Test Match 2018.
Gli azzurri della palla ovale giocheranno allo stadio Franchi: lo stesso dove due anni fa conquistarono la storica vittoria contro i due volte campioni del mondo del Sudafrica.
Anche se stavolta l’avversario ha minor fascino e caratura tecnica, va ricordato che la Georgia negli anni ha scalato il ranking internazionale World Rugby e punta ad entrare nel club del Sei Nazioni.
L'Italia dovrà sfoderare una grande prestazione per confermare il diritto a stare nell'èlite del rugby europeo.
E’ ormai il terzo anno che Firenze ospita un test match della Nazionale di rugby e anche in questa occasione i nostri volontari dei servizi sportivi saranno presenti  in campo e sugli spalti dove gli appassionati della palla ovale seguiranno il match.

Tag : servizi stadio franchi sportivi rugby italia georgia cattolica test match