Salone dell'Emergenza 2018

Pubblicata il 28/09/2018

Salone dell'Emergenza 2018

Il 5-6-7 ottobre torna, al Centro Fiera di Montichiari (Brescia), REAS Salone Internazionale dell’Emergenza: la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio.

Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato.

Ogni anno REAS richiama oltre 23.000 visitatori: un mix unico di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.

Innovazione, formazione e aggiornamento tecnico saranno, come sempre, gli obiettivi fondamentali della visita in fiera.

Saremo presenti con una nostra ambulanza che sarà in mostra per tutta la durata della manifestazione.

Tag : fiera soccorso emergenza volontariato Montichiari ancincendio sistema emergenza