Servizio estivo in Sardegna



Pubblicata il 24/04/2018

Servizio estivo in Sardegna

Anche nell’estate l’estate 2018 svolgeremo servizio di assistenza sanitaria in Sardegna, nei Comuni di Sinnai e di Maracalagonis in provincia di Cagliari: una delle zone più belle e frequentate dai turisti sull’isola. 
I nostri volontari saranno sull’isola dal 1 luglio al 31 agosto ed avranno il compito di coprire circa 40 chilometri di spiaggia che, nei mesi più caldi dell’anno, è particolarmente gremita di bagnanti. 
Saremo presenti con una ambulanza BLSD dotata di defibrillatore semiautomatico ed un equipaggio di 2/3 soccorritori, che svolgeranno servizio di soccorso su spiagge e in numerose calette, potendo contare sulla collaborazione della Protezione Civile e la Capitaneria di Porto. La loro presenza, tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00, sarà preziosa per garantire a chi si sta godendo le vacanze di viverle in sicurezza, totalmente assistito dai piccoli ai più seri incidenti che possono occorrere.
Per chi fosse disponibile a prestare servizio può contattare l’Ufficio del Capo Servo allo 055-2393929 o scrivere a Amacri@misericordia.firenze.it oppure segnarsi direttamente in Sede e nelle Sezioni.


Tag : cagliari sinnai maracalagonis servizi