Raccolta alimentare straordinaria

Pubblicata il 13/03/2018

Raccolta alimentare straordinaria

Sabato 17 marzo a Firenze avrà luogo una giornata di raccolta straordinaria di prodotti alimentari. L’iniziativa è promossa da UNICOOP Firenze. Il nostro Aiuto Alimentare sarà presente, insieme a numerose altre Associazioni attive nei rispettivi quartieri, nel centro commerciale Coop di Ponte a Greve (QUARTIERE 4) e nel centro commerciale Coop di via Carlo del Prete (QUARTIERE 5). I nostri volontari raccoglieranno le spese che, generosamente, i clienti vorranno donare a chi si trova in difficoltà economica. In questa particolare occasione saranno affiancati da una decina di studenti del liceo sportivo delle Scuole Pie Fiorentine che stanno svolgendo un percorso di alternanza scuola lavoro presso il nostro servizio di Aiuto Alimentare.

Tag : raccolta AiutoAlimentare aiuto alimentare bisognosi pacchi alimentari