Seminario Consultorio Il Campuccio

Pubblicata il 09/10/2017

Seminario Consultorio Il Campuccio

Nell’ambito del ciclo di seminari formativi “Dipendenze e Relazioni” il Consultorio Familiare Il Campuccio della Misericordia di Firenze Onlus – in collaborazione con il Centro Italiano di Sessuologia - organizza per sabato 28 ottobre il seminario dal titolo: “Dipendenza affettiva e sessuale”.
Il dilagare dei fenomeni di dipendenza, sia da elementi esterni che da condizioni interiori, rende ragione della scelta tematica che sempre più spesso diverse professionalità sociali si trovano ad affrontare.
L’evento è rivolto agli operatori dei consultori familiari pubblici e privati, ai Soci del Centro Italiano di Sessuologia, alle Associazioni laiche e religiose interessate ai temi proposti, agli operatori socio-sanitari pubblici e privati, medici, psicologi, avvocati, Associazioni del volontariato e del privato sociale impegnate nella promozione e nel sostegno dell’individuo e della famiglia.

Sede: Residenza per Anziani Il Bobolino via Dante da Castiglione, 13 – 50125 Firenze
Modalità di iscrizione: Per partecipare compilare la scheda in allegato e inviarla a Consultorio Il Campuccio della Misericordia di Firenze Onlus, via Villani 21/A – 50125 Firenze oppure ilcampuccio@gmail.com
Un copia della scheda compilata e firmata dovrà essere consegnata all’ingresso della sede dei lavori
La partecipazione è gratuita.

Tag : psichiatria campuccio psicologia seminario dipendenza