Infoday CREA 2017

Pubblicata il 31/05/2017

Infoday CREA 2017

Giovedì 8 giugno – dalle 09.00 alle 13.00 – presso il Centro di Formazione CREA in via del Sansovino, 176 avrà luogo il VII Infoday CREA: “Criteri di valutazione e di esito per l’assistenza e la cura della persona con autismo e/o disabilità intellettiva”

Il CREA (Centro di Ricerca E Ambulatori) della Fondazione San Sebastiano conduce attività di ricerca scientifica per le esigenze di salute mentale delle persone con disturbi dello sviluppo intellettivo e dello spettro autistico. Già da alcuni anni ha istituito un infoday per offrire a queste persone, ai loro familiari, ai loro assistenti professionali e volontari un'occasione di confronto con i ricercatori del settore sui risultati raggiunti e sulla programmazione di nuovi studi. Per questa edizione, dopo una rapida rassegna di tutte le attività di ricerca condotte dal CREA, verrà condotta una riflessione sulla declinazione dei nuovi LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) per i centri di riabilitazione/residenziali per le persone con autismo e/o disabilità intellettiva.

La partecipazione al seminario è gratuita.

E’ gradita l’iscrizione

E-mail: info@crea-sansebastiano.org.