Cibo e Sport a “Campi di Marte”

Pubblicata il 03/04/2017

Cibo e Sport a “Campi di Marte”

Il 7/8/9 aprile avrà luogo la prima edizione di Campi di Marte.

Per tre giorni l’area del lato maratona, stadio Artemio Franchi (piazza Campioni del '56) si trasformerà in un Villaggio di Sport e Cibo in strada, dove i protagonisti saranno le Associazioni sportive di Firenze ed i migliori Food Truck d'Italia.

Grandi e bambini potranno provare tutte le discipline di oltre 30 società sportive e gustare cibo di strada di alta qualità, dal pesce ai panini farciti fino al gelato artigianale.
Per l'occasione sarà inaugurato un Defibrillatore ad uso dei giardini sotto la curva Fiesole donato dagli organizzatori.

Anche Misericordia di Firenze partecipa alla manifestazione con alcuni binomi del Nucleo Cinofilo, gli Ambulatori, l’Aiuto Alimentare, la Protezione Civile e mezzi della Sezione di viale dei Mille per testimoniare la presenza sul territorio del Quartiere 2.

Avremo 2 gazebo dove i nostri volontari saranno disponibili a fornire informazioni sulle attività e i servizi della Confraternita.

Tag : Sport cibo in strada Campi di Marte Quartiere 2