dott. MICHELE ROSSI

LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA. ISCRIZIONE ALL`ALBO PROFESSIONALE DEI MEDICI-CHIRURGHI DELLA PROVINCIA DI FORLI`-CESENA (NR 4348). DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICHIATRIA (UNIVERSITA` DEGLI STUDI DI FIRENZE), TITOLO DELLA TESI: " INDICATORI CLINICI DI RISCHIO SUICIDARIO E FATTORI PROTETTIVI IN UNA POPOLAZIONE DI PAZIENTI DEPRESSI ". ASSEGNISTA DI RICERCA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE NEUROLOGICHE E PSICHIATRICHE PER TRE ANNI CONSECUTIVI. ATTIVITA` LIBERO PROFESSIONALE, COME PSICHIATRA E PSICOTERAPEUTA, ALL`INTERNO DELL`ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE MAPPsi ( MEDICI ASSOCIATI PER LA PSICHIATRIA E LA PSICOTERAPIA ) DI FIRENZE. CONSULENTE PER DIVERSI FORNITORI DI SERVIZI SANITARI PER PERSONE CON PROBLEMI DI SALUTE MENTALE E DISTURBI DELLO SVILUPPO INTELLETTIVO. RICERCATORE PRESSO CREA, CENTRO PER LA RICERCA E EVOLUZIONE AMG DELLA MISERICORDIA DI FIRENZE.