dott. MARCO PUPO

Psicosessuologo Clinico, Psicologo dell’Emergenza. Laureato presso l’Università degli Studi di Firenze in Psicologia Clinica e di Comunità e iscritto all’Albo Professionale degli Psicologi della Regione Toscana. Ha conseguito la specializzazione quadriennale in Sessuologia Clinica presso l’I.R.F di Firenze ed è iscritto all’albo interno dell’Istituto Italiano di Sessuologia Integrata con la qualifica di Esperto in Sessuologia Tipica e Atipica. Presidente della sezione Toscana della Società Italiana di Psicologia dell’Emergenza. Lo Psicosessuologo Clinico è uno psicologo specializzato alla consulenza in sessuologia rivolta al singolo e/o alla coppia, adulti e adolescenti. Particolarmente utile è il percorso di educazione all’affettività e alla sessualità rivolta agli adolescenti, per aiutarli a rendere ben comprensibili ed armonici tutti quei cambiamenti che investono anche la sfera affettiva e sessuale.