dott. MARIA ROSA AGLIETTI

LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA CON VOTAZIONE 107/110 CONSEGUITA PRESSO L'UNIVERSITA` DEGLI STUDI DI FIRENZE NEL 2003. TITOLO DELLA TESI:" RUOLO DEI POLIMORFISMI DEL GENE eNOS E DELL`OMOCISTEINA NELL`ATEROSCLEROSI CAROTIDEA". TIROCINIO E ABILITAZIONE ALL`ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE MEDICA CONSEGUITI NEL 2004 PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA DI FIRENZE. CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN RIABILITAZIONE REUMATOLOGICA PRESSO FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA DI FIRENZE NEL 2006. SPECIALIZZAZIONE IN GERIATRIA CONSEGUITA PRESSO FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA DI FIRENZE NEL 2009.ESPERIENZE CLINICHE DI IMMUNOLOGIA E DI ALLERGOLOGIA. ESPERIENZE CLINICHE NELL`AMBITO DELLA CARDIOLOGIA E DELL`ENDOCRINOLOGIA GERIATRICA. APPARTENENTE ALLA SOCIETA` ITALIANA DI GERIATRIA E GERONTOLOGIA (SIGG). APPARTENENTE ALLA SOCIETA' ITALIANA DI PSICOGERIATRIA (AIP).